Ufficio Tecnico Meccanico

UNIMAC s.r.l. è lieta di annunciare l’assunzione di due nuove figure professionali, che si inseriranno nel reparto di progettazione meccanica come responsabili e coordinatori dell’ufficio.

Fabio Borgazzi, progettista Senior responsabile tecnico, ha maturato la sua esperienza nell’automazione industriale e nella progettazione di macchine automatiche attraverso l’attenzione al controllo dei costi e ai tempi di esecuzione.

Fabio ha sviluppato un’importante capacità nel “Problem Solving”.

Marco Cavedoni, Ingegnere Meccanico, progettista Senior responsabile tecnico, ha maturato la sua esperienza nella progettazione di gruppi funzionali complessi di macchine automatiche. Attraverso la capacità di elaborare calcoli strutturali e di utilizzare strumenti di calcolo per definire le prestazioni macchina, ha una profonda consapevolezza nel verificare la fattibilità dei progetti.

“Con la conferma che UNIMAC ha il desiderio e la volontà di essere un vero Partner per i propri clienti, siamo davvero entusiasti di rafforzare il nostro ufficio tecnico meccanico, cuore pulsante della nostra azienda.

Consolidiamo l’esistente, inseriamo nuove tecnologie e programmiamo il futuro”, afferma Davide Ori, Direttore Generale di Unimac s.r.l.

Fabio Borgazzi
fabio.borgazzi@unimac.it
+39 059.932664

Marco Cavedoni
marco.cavedoni@unimac.it
+39 059.932664